Dal 01/03/2021 è attivo tutti i giorni dell’anno e h24 il numero verde gratuito 800 30 30 32. Questo numero permette ai cittadini e alle attività produttive di segnalare direttamente i guasti di lampadine per l’illuminazione di strade e ambienti pubblici all’aperto (parcheggi, parchi, …).
L'Amministrazione Comunale di Borgosatollo è stata finanziata da Regione Lombardia per la realizzazione di uno spazio giochi inclusivo per bambini con disabilità motoria e sensoriale.
Il monitoraggio di fine anno ha fatto emergere quantità di radon tre volte oltre la soglia di sicurezza: i bambini delle elementari già trasferiti nel salone e al bar dell'oratorio
Anche a Borgosatollo solidarietà alimentare Made in Italy grazie a Coldiretti e Fondazione Campagna Amica che ha distribuito prodotti 100% italiani a favore delle famiglie più bisognose.
Sono terminati i lavori di nuova realizzazione dell’area giochi e area fitness presso il Centro Sportivo Comunale B. Pola di Borgosatollo.Il progetto è stato realizzato dall'Ufficio Tecnico Comunale con il supporto della ditta Arredo Park SrL di Verona.
Il ragazzo è spirato nella giornata di venerdì in un letto dell'ospedale Civile di Brescia, dopo aver lottato per una notte intera in condizioni disperate
L'iniziativa è in programma dalla prossima settimana nella zona industriale di Borgosatollo: cinema drive-in con sei titoli gratuiti da venerdì 24 a domenica 26 luglio
Prima dell’avvio della piena stagione primaverile e in leggero ritardo causa emergenza Covid-19, l’ufficio tecnico comunale ha pianificato la manutenzione straordinaria di alcune zone comunali che necessitavano di interventi ingenti al fine di un miglioramento del decoro urbano e della sicurezza delle persone.
In questi giorni di chiusura forzata di scuole e attività produttive e con le persone nella case, l’ufficio tecnico comunale ha pianificato una serie di interventi manutentivi del territorio di Borgosatollo.
L'impresa "Sicurezza Sanificazioni SrL" offre ai cittadini residenti a Borgosatollo, con particolare riguardo a quelli coinvolti dal Coronavirus, la possibilità di effettuare la sanificazione della propria abitazione o attività produttiva con ozono