rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Iseo

Christo: proseguono gli avvistamenti vip, Jude Law è a Iseo

Dopo le bufale dei giorni scorsi (Madonna? Di Caprio? Brad Pitt?) la sfilata dei vip sulla passerella di Christo si arricchisce di un ospite speciale.

Per ora è stato avvistato a Iseo, all’interno di un albergo, presto però potrebbe passeggiare, al pari delle decine di migliaia di persone che affollano il ponte, sulla passerella arancione. Stiamo parlando dell’attore Jude Law, una delle stelle più brillanti, amata da moltissime fan, di Hollywood.

L’attore, che nella sua carriera tra le altre cose ha recitato nei film L’amore non va in vacanza, Closer, Sherlock Holmes, A.I. - Intelligenza artificiale, Hugo Cabret, Anna Karenina e Grand Budapest Hotel, sarebbe sul lago in compagnia della sua nuova fidanzata, la psicologa trentenne Phillipa Coan.  

L’elenco dei vip sul Sebino dunque si allunga, eccoli tutti: Willem Dafoe, Giacomo Poretti (del trio Aldo Giovanni e Giacomo, Geppi Cucciari, Federica Fontana, Luciana Littizzetto, Afef, Antonella Clerici, Cristina Parodi e Giorgio Gori, Nadia Toffa, Joseph Stiglitz (premio Nobel per l'economia nel 2001) e i ministri Dario Franceschini e Maria Elena Boschi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Christo: proseguono gli avvistamenti vip, Jude Law è a Iseo

BresciaToday è in caricamento