Eventi

Tutto il mondo è Sebino: sfilata di vip tra ministri, attori e premi Nobel

Sfilata di vip sulla passerella di Christo: tanti volti noti della televisione, i ministri Franceschini e Boschi, il premio Nobel per l'economia Joseph Stiglitz. E i bookmaker si scatenano: adesso chi arriverà?

The Floating Piers sul New York Times

La showgirl Luciana Littizzetto, sorriso smagliante, abito e occhiali neri. La iena Nadia Toffa, in abiti più casual. La conduttrice Cristina Parodi, insieme al marito Giorgio Gori. La stilista Giovanna Battaglia, e il suo partner (e marito) milionario.

Su tutti Joseph Stiglitz, premio Nobel per l'economia nel 2001. Sfilata di vip sul ponte di Christo: e non poteva essere altrimenti. I social sono già scatenati: i bookmaker del web ora scommettono sui prossimi volti (famosi) che raggiungeranno Sulzano e Montisola.

Chi ben comincia, in attesa chissà di quale star di Hollywood tra cui Brad Pitt, che pare sia già arrivato in zona. Nei giorni scorsi sul ponte ci sono passati anche i ministri Dario Franceschini e Maria Elena Boschi. Ora tocca ai volti noti della televisione.

Oltre ai già citati, sulla passerella si sono visti Federica Fontana, storico volto del calcio televisivo ora in onda su Cielo, e Giacomo Poretti, l'attore meneghino del trio di Aldo, Giovanni e Giacomo. E altri ne avete visti? Si accettano suggerimenti, e segnalazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto il mondo è Sebino: sfilata di vip tra ministri, attori e premi Nobel

BresciaToday è in caricamento