rotate-mobile
Cronaca San Zeno Naviglio

San Zeno Naviglio: due arresti per furto in un' isola ecologica

I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato nella tarda serata di ieri P.C. 32enne e C.D. 30enne, entrambi rumeni residenti a Castenedolo, la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario

Le isole ecologiche dei Comuni sono per i malintenzionati un vero e proprio negozio a cielo aperto, già qualche giorno fa erano stati arrestati alcuni extracomunitari che avevano perpetrato un furto di materiale nell’isola ecologica di Orzinuovi.

Ora è il turno di quella di San Zeno Naviglio dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato nella tarda serata di ieri P.C. 32enne e C.D. 30enne, entrambi rumeni residenti a Castenedolo, che introdottisi all’interno dell’isola ecologico dopo aver tagliato la recinzione metallica si stavano allontanando portandosi dietro una bella quantità di materiale ferroso. I due sono stati trattenuti in camera di sicurezza a San Zeno Naviglio in attesa del procedimento con rito direttissimo mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Zeno Naviglio: due arresti per furto in un' isola ecologica

BresciaToday è in caricamento