rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Manerba del Garda

Stupro di gruppo fuori dalla discoteca: identificati i giovani del "branco"

Sarebbero stati tutti identificati i quattro ragazzi del “branco” che circa due settimane fa hanno aggredito una turista danese di 17 anni

Era in vacanza sul lago di Garda in compagnia dei genitori e del fratello: se ne sono tornati in patria, in Danimarca, subito dopo l'accaduto. Il Comune di Manerba presto invierà un mazzo di fiori alla ragazza, in segno di solidarietà per quanto successo quella notte. Una notte terribile, purtroppo indimenticabile.

I quattro l'avrebbero già incontrata prima, all'interno del locale, ma la cosa si sarebe conclusa lì. Per un maledetto destino l'hanno rivista fuori, e in quel momento era sola: in pochi minuti si sarebbe consumata la violenza, per lo meno interrotta prima che andasse oltre.

I giovani del “branco” bresciano sarebbero stati identificati grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, ma anche alla stretta collaborazione con i titolari del locale, che hanno fornito tutte le informazioni utili agli inquirenti, comprese le fotografie della serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro di gruppo fuori dalla discoteca: identificati i giovani del "branco"

BresciaToday è in caricamento