rotate-mobile
Cronaca Flero

La bimba che gattona fino alle loro ciotole, poi l'aggressione mortale

Inquirenti al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto: la piccola Victoria Zikaj (di soli 13 mesi) si sarebbe avvicinata alle ciotole dei cani, che l'avrebbero poi aggredita. Indagato il nonno

Anche il nonno adesso è in ospedale, gravemente ferito dai due pitbull. Al momento risulta iscritto nel registro degli indagati per il reato di omicidio colposo, come conseguenza dell'omessa sorveglianza della bambina, che gli era stata affidata dalla madre Olga. Insieme avrebbero dovuto raggiungere il padre Egi, al lavoro in Germania.

Sono stati i vicini di casa ad allertare i soccorsi. Due di loro sono intervenuti riuscendo a separare gli animali dalle loro vittime. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri, che hanno immediatamente provveduto all'abbattimento dei due pitbull. Gli animali sono stati sottoposti ad autopsia, per verificare se fossero “malati” di rabbia. Indiscrezioni hanno raccontato della loro “conclamata aggressività”, di segnalazioni e denunce, perfino di un altro cane aggredito. Le verifiche sono in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bimba che gattona fino alle loro ciotole, poi l'aggressione mortale

BresciaToday è in caricamento