rotate-mobile
Cronaca Esine

Frontale tra 2 auto: morta la mamma di un ragazzo di 26 anni

Morta nel terribile schianto sulla Ss42

È Daniela Sanda, 52 anni, la vittima del tragico incidente stradale di martedì pomeriggio a Esine, lungo la Strada statale 42. Era lei a bordo della Citroen Saxo che si è scontrata con una Volkswagen T-Roc che viaggiava in direzione opposta: erano circa le 14. Impatto violentissimo e purtroppo inevitabile: pare che la 52enne abbia invaso la corsia opposta di marcia, forse per un mancamento o per una distrazione. In tal senso sono in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine: i rilievi sono stati affidati ai Carabinieri.

Le operazioni di soccorso

Sono gravi le condizioni anche della 38enne alla guida della Volkswagen: è stata trasferita in ospedale in elicottero (è ricoverata al Civile) ma non sarebbe in pericolo di vita. La strada è rimasta chiusa a lunga per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza: lunghe code in entrambe le direzioni, per tutta la giornata. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, l'automedica e l'ambulanza.

Daniela Sanda abitava a Rogno, appena oltre il confine bergamasco. Era madre di un giovane figlio di 26 anni. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria, che potrebbe disporre ulteriori approfondimenti. In caso contrario già nella giornata di mercoledì potrebbe essere riconsegnata alla famiglia, per organizzare il funerale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra 2 auto: morta la mamma di un ragazzo di 26 anni

BresciaToday è in caricamento