rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Attualità Sarezzo

Nicolò in Tv con la nuova fidanzata, Gerry Scotti apprezza (e pure molto)

È accaduto nella puntata di sabato: la nuova fiamma dello studente bresciano si chiama Sara

Campione da record e pure latin lover. Da quando lo studente bresciano Nicolò Scalfi partecipa alla trasmissione ‘Caduta Libera’ ha già cambiato tre fidanzate. Archiviate le relazioni con Valeria e Veronica, entrambe conosciute al quiz show di Canale 5, il 20enne - che si è già messo in saccoccia ben 510 mila euro - ha presentato la sua nuova fiamma.

È accaduto durante la puntata andata in onda lo scorso sabato: la numero 76 per il campione originario di Sarezzo e di casa al Villaggio Prealpino, protagonista indiscusso del gioco da quest'autunno. Accanto alla mamma di Nicolò era seduta Sara: la nuova ragazza del fortunatissimo (al gioco e pure in amore) studente bresciano. Tra i due l’amore sarebbe sbocciato di recente e la giovane, oltre a conquistare il cuore del super campione, ha impressionato anche Gerry Scotti, conduttore del quiz. 

“Scusi signorina ma lei è veramente una meraviglia. Guardate che faccino che ha la fidanzatina del campione", così Gerry Scotty ha infatti presentato la ragazza, scatenando l’entusiasmo del pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolò in Tv con la nuova fidanzata, Gerry Scotti apprezza (e pure molto)

BresciaToday è in caricamento