Notte di passione dopo le nozze: Cracco e la luna di miele in Franciacorta

Un bello spot per il territorio bresciano, e soprattutto per il resort de L'Albereta di Erbusco: tra sabato e domenica Carlo Cracco e la sua bella Rosa Fanti hanno scelto la Franciacorta

Ristoratori, il matrimonio dell'anno: venerdì a Milano (a Palazzo Reale, con rito civile) lo chef Carlo Cracco ha sposato la sua bella Rosa Fanti. Grande festa e post su Facebook, anche se con l'inevitabile imprevisto: poco prima della cerimonia alla sposa si è strappato il vestito, lasciandola per lunghi attimi a coscia nuda.

Tutto risolto tra abbracci e sorrisi, e ospiti vip: tra i tanti si segnala sicuramente Lapo Elkann, che ha fatto pure da testimone al Cracco nazionale. I due insieme hanno aperto “Garage Italia”, locale innovatico e alternativo tra moda e food, ovviamente a Milano.

Dopo la festa, una breve ma dolcissima luna di miele: una notte soltanto, tra sabato e domenica, che Cracco e la sua sposa hanno deciso di trascorrere nel Bresciano, tra le vigne e i paesaggi mozzafiato della Franciacorta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Investita nel parcheggio del centro commerciale: donna muore sul colpo

  • Notte di paura: si trova un orso davanti e lo travolge con l'auto

  • Cane rinchiuso per mesi al buio: era costretto a vivere tra feci e urine

Torna su
BresciaToday è in caricamento