rotate-mobile
Eventi Erbusco

Notte di passione dopo le nozze: Cracco e la luna di miele in Franciacorta

Un bello spot per il territorio bresciano, e soprattutto per il resort de L'Albereta di Erbusco: tra sabato e domenica Carlo Cracco e la sua bella Rosa Fanti hanno scelto la Franciacorta

Ristoratori, il matrimonio dell'anno: venerdì a Milano (a Palazzo Reale, con rito civile) lo chef Carlo Cracco ha sposato la sua bella Rosa Fanti. Grande festa e post su Facebook, anche se con l'inevitabile imprevisto: poco prima della cerimonia alla sposa si è strappato il vestito, lasciandola per lunghi attimi a coscia nuda.

Tutto risolto tra abbracci e sorrisi, e ospiti vip: tra i tanti si segnala sicuramente Lapo Elkann, che ha fatto pure da testimone al Cracco nazionale. I due insieme hanno aperto “Garage Italia”, locale innovatico e alternativo tra moda e food, ovviamente a Milano.

Dopo la festa, una breve ma dolcissima luna di miele: una notte soltanto, tra sabato e domenica, che Cracco e la sua sposa hanno deciso di trascorrere nel Bresciano, tra le vigne e i paesaggi mozzafiato della Franciacorta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di passione dopo le nozze: Cracco e la luna di miele in Franciacorta

BresciaToday è in caricamento