rotate-mobile
Eventi Bagnolo Mella / Via Nazionale

Il nuovo calendario targato Laura Maggi: «Sexy come non mai»

Con un colpo a sorpresa la sexy barista più famosa d'Italia presenta a Bagnolo Mella il suo nuovo calendario, dodici scatti 'caldissimi' totalmente autoprodotti

Sarà il più bel calendario della mia ‘carriera’. Questa volta ho deciso di accontentare le tante richieste dei miei fan, e vi sorprenderò con una ‘autoproduzione’ che di certo lascerà il segno.

CALENDARIO 2014: LE FOTO IN ANTEPRIMA

Laura Maggi scalda cuori e motori in vista della presentazione ‘ufficiale’ del suo nuovo calendario, in scena venerdì 20 dicembre nel suo ormai storico locale Le Cafè di Bagnolo Mella.

Un’occasione per un abbraccio collettivo con i suoi fan, e per annunciare la nuova stagione ‘artistica’ della sexy barista più famosa d’Italia. Dodici scatti ovviamente hot per una Laura Maggi come forse non si era mai vista, e un calendario totalmente autoprodotto realizzato in un giorno e una notte in una villa dei dintorni.

Sarà possibile acquistare il ‘gustoso’ calendario direttamente nei due bar targati Laura Maggi (purtroppo quello di Pavone Mella è già ‘passato di mano’) a Bagnolo e in città, al Ponticello di San Faustino.

SULLO STESSO ARGOMENTO:
- Laura Maggi: tutte le foto e calendari della sexy barista

Laura Maggi: anteprima calendario 2014



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo calendario targato Laura Maggi: «Sexy come non mai»

BresciaToday è in caricamento