Eventi Centro / Via Antonio Gramsci

Moda low cost e capi di lusso: Magazzini Firme S*price apre a Brescia

Il gruppo Lilla inaugura il suo primo punto vendita nel cuore di Brescia, in una delle vie dello shopping più rinomate della città. L’appuntamento è in via Gramsci per giovedì 16 marzo, dalle 19 alle 21.30.

Lo spazio del nuovo store, ideato dalla designer Cristina Picinelli, si sviluppa su un unico livello, suddiviso in tre aree ed è arredato con pezzi vintage di modernariato anni '50, mixati a strutture artigianali dai colori caldi e a strutture di design, per creare un contrasto originale e accattivante.

All'interno, i clienti potranno trovare prodotti adatti a chi ama mescolare capi di lusso a pezzi low cost. Abbigliamento e accessori per uomini e donne, quindi, che amano tenersi aggiornati sui trend attraverso le riviste e i blog di settore.

Il negozio, che si chiamerà Magazzini Firme S* Price, presenta una nuova identità: il nome, infatti, nasce dalla fusione tra "Magazzini”, catena storica del marchio Lilla, con la lettera S e il termine inglese "Price" (prezzo), per trasmettere il concetto di "special price", elemento chiave del concept.

Nel corso della serata, gli ospiti saranno allietati dalle proposte musicali del gruppo veronese Jazzyfunk, composto dal musicista Filippo Perbellini e dal dj Massimiliano Cortella, con il suo repertorio che fonde il genere Indie Dance alle influenze Funky e Soul. Il catering sarà a cura dal ristorante bresciano Nineteen.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda low cost e capi di lusso: Magazzini Firme S*price apre a Brescia

BresciaToday è in caricamento