rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Eventi Cologne

Una bresciana a The Voice: il “grande sogno” di Eshter Oluloro

Nata in Nigeria ma cresciuta in Franciacorta, a Cologne, la giovanissima Esther Oluloro (ha 22 anni) in televisione con il programma Rai The Voice of Italy, nella squadra dei cantanti di Piero Pelù

“Voglio dimostrare quanto valgo, come persona e come cantante”. Ha grinta da vendere la 22enne Esther Oluloro, nigeriana d’origine ma bresciana d’adozione, la scatenata voce franciacortina (abita a Cologne) che si sta giocando il grande sogno di The Voice of Italy, il talent show in onda su Rai Due.

ESTHER OLULORO: IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE

La sua storia musicale comincia da piccina, quando viene ‘iniziata’ al canto collaborando con il coro della chiesa. Una gran bella voce, e il passaggio forse obbligato: pochi mesi più tardi si iscrive ad una scuola di canto, ora è addirittura sbarcata in televisione.

Un reality musicale ben diverso dagli altri: i cantanti, per essere ammessi, devono far ascoltare solo ed esclusivamente la propria voce, non vengono visti in faccia dai giudici. Lei ce l’ha fatta, ha superato la prima fase.

E ora, perché non provarci? Titolare inamovibile del team di Piero Pelù, ex frontman dei Litfiba ‘riciclato’ per la trasmissione musicale di marchio Rai. Con lei altri 9 concorrenti, che se la giocano con gli avversari, ‘allenati’ dai coach Raffaella Carrà, Noemi e J-Ax.

Eshter Oluloro: una bresciana a 'The Voice'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una bresciana a The Voice: il “grande sogno” di Eshter Oluloro

BresciaToday è in caricamento