menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terzo tempo griffato Johnny Rockets per l'Ac Lumezzane

La formazione calcistica ospite d'onore dell'unico ristorante in puro stile americano dello Stivale, al centro commerciale Elnòs di Roncadelle

Terzo tempo tra i tavoli 'bollenti' del ristorante Johnny Rockets per l'Ac Lumezzane. Domenica 20 novembre la cena in puro stile americano è stata eccezionalmente servita dai ragazzi guidati da Luciano de Paola. Presente tutto lo staff tecnico e il presidente Renzo Cavagna. Tra i tavoli del primo ristorante italiano della catena, aperto lo scorso settembre al centro commerciale Elnòs, anche gli atleti in erba delle squadre giovanili: Allievi Nazionali, Giovanissimi Nazionali e Regionali, Esordienti Regionali e Provinciali, Pulcini. 

Per i più piccoli e per le loro famiglie, una splendida occasione per gustare hamburger e shakes accanto? ai loro idoli. Gli attaccanti Riccardo Barbuti, Simone Russini, Antonio Bacio Terracino, i centrocampisti Kevin Varas, Gael Genevier, Tommaso Arrigoni, i difensori Ferdinando Raucci e Federico Sorbo, si sono generosamente prestati ad intrattenere fans e clienti di Johnny Rockets, cimentandosi nella preparazione di shakes e bibite, servendo ai tavoli ed improvvisando un simpatico balletto sulle note di 'Johnny B. Goode' istruiti dai ragazzi di Johnny Rockets.

Al termine del pomeriggio di festa, lo staff tecnico ha distribuito ai fan presenti divise, palloni e gadget ufficiali della squadra, mentre i giocatori hanno firmato autografi. La presenza del Lumezzane Calcio ha inaugurato una stagione di eventi: Johnny Rockets si prefigge di ospitare le più importanti realtà sportive bresciane, ma lavora anche per il coinvolgimento di attività sportive a livello amatoriale o persino squadre di amici. I prossimi appuntamenti saranno pubblicati sulla pagina Facebook del ristorante o sul sito. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il falso mito dell'acqua e limone da bere (calda) la mattina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento