Hamburger, shakes e patatine fritte: a Brescia il primo ristorante Johnny Rockets
Saranno i bresciani a gustare per primi in Europa la tipica cena americana: il ristorante della catena statunitense aprirà il prossimo 22 settembre al centro commerciale Elnos Shopping di Roncadelle
Brescia come Los Angeles, almeno da un punto di vista culinario. L'attesa è quasi finita: tra pochi giorni anche nella nostra provincia sarà possibile ordinare un hamburger al sangue con un frappè, come fanno Vincent e Mia prima di scatenarsi sulla pista da ballo in una delle scene cult del film Pulp Fiction.
La tipica cena americana è servita al primo ristorante Johnny Rockets, che apre i battenti il prossimo 22 settembre al centro commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle. I bresciani saranno i primi in Europa a gustare il piatto tipico californiano - hamburger, shake e le immancabili patatine fritte - grazie all'imprenditore Giangiacomo Groppetti.
La società di Groppetti, che ha avuto modo di conoscere la qualità della catena Johnny Rockets durante i suoi viaggi di lavoro, ha acquisito infatti l’esclusiva nazionale del marchio. La prima apertura non poteva che essere a Brescia, visto il desiderio dell'imprenditore: "Volevo condividere il gusto dell’autentica California prima di tutto con i miei concittadini".
- 1 / 2
- Continua