rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Economia Roncadelle

Hamburger, shakes e patatine fritte: a Brescia il primo ristorante Johnny Rockets

Saranno i bresciani a gustare per primi in Europa la tipica cena americana: il ristorante della catena statunitense aprirà il prossimo 22 settembre al centro commerciale Elnos Shopping di Roncadelle

Brescia come Los Angeles, almeno da un punto di vista culinario. L'attesa è quasi finita: tra pochi giorni anche nella nostra provincia sarà possibile ordinare un hamburger al sangue con un frappè, come fanno Vincent e Mia prima di scatenarsi sulla pista da ballo in una delle scene cult del film Pulp Fiction.

La tipica cena americana è servita al primo ristorante Johnny Rockets, che apre i battenti il prossimo 22 settembre al centro commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle. I bresciani saranno i primi in Europa a gustare il piatto tipico californiano - hamburger, shake e le immancabili patatine fritte - grazie all'imprenditore Giangiacomo Groppetti.

La società di Groppetti, che ha avuto modo di conoscere la qualità della catena Johnny Rockets durante i suoi viaggi di lavoro, ha acquisito infatti l’esclusiva nazionale del marchio. La prima apertura non poteva che essere a Brescia, visto il desiderio dell'imprenditore: "Volevo condividere il gusto dell’autentica California prima di tutto con i miei concittadini". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamburger, shakes e patatine fritte: a Brescia il primo ristorante Johnny Rockets

BresciaToday è in caricamento