Economia

Hamburger, shakes e patatine fritte: a Brescia il primo ristorante Johnny Rockets

Saranno i bresciani a gustare per primi in Europa la tipica cena americana: il ristorante della catena statunitense aprirà il prossimo 22 settembre al centro commerciale Elnos Shopping di Roncadelle

Il bancone di un ristorante Johnny Rockets (foto di repertorio)

Brescia come Los Angeles, almeno da un punto di vista culinario. L'attesa è quasi finita: tra pochi giorni anche nella nostra provincia sarà possibile ordinare un hamburger al sangue con un frappè, come fanno Vincent e Mia prima di scatenarsi sulla pista da ballo in una delle scene cult del film Pulp Fiction.

La tipica cena americana è servita al primo ristorante Johnny Rockets, che apre i battenti il prossimo 22 settembre al centro commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle. I bresciani saranno i primi in Europa a gustare il piatto tipico californiano - hamburger, shake e le immancabili patatine fritte - grazie all'imprenditore Giangiacomo Groppetti.

La società di Groppetti, che ha avuto modo di conoscere la qualità della catena Johnny Rockets durante i suoi viaggi di lavoro, ha acquisito infatti l’esclusiva nazionale del marchio. La prima apertura non poteva che essere a Brescia, visto il desiderio dell'imprenditore: "Volevo condividere il gusto dell’autentica California prima di tutto con i miei concittadini". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamburger, shakes e patatine fritte: a Brescia il primo ristorante Johnny Rockets

BresciaToday è in caricamento