menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In città è arrivata "L'Alternativa": salumeria, gastronomia, bistrot

Sabato pomeriggio l'inaugurazione ufficiale della nuova gastronomia L'Alternativa, gestita da Valentina e Manuel: una nuova gustosa avventura in Via Schivardi a Brescia

A varcare la soglia, in qualche modo ricorda una di quelle botteghe di una volta. L'antica gastronomia di paesi: prodotti freschi, primi e secondi piatti da portar via ma pure da mangiare in loco, ovviamente fatti solo poche ore prima, salumi e affettati anche gourmet, formaggi nostrani e non.

Questo lo spirito (anche pratico) della nuova gastronomia L'Alternativa, di nome e di fatto: aperta al civico 41 di Via Schivardi, a Brescia, è stata ufficialmente inaugurata sabato scorso, anche se ormai era aperta da quasi una settimana.

Dietro il bancone, Veronica e Manuel: lei 35 anni, lui 49. E di gastronomia ne sanno parecchio: hanno lavorato per anni nel reparto gastronomia dell'Auchan di Concesio, fianco a fianco. E ora fianco a fianco "rilanciano" con la nuova avventura di Alternativa.

Il locale è aperto tutti i giorni dalle 7 alle 20, quindi dalla colazione all'aperitivo. E nel mentre si può sempre fare una pausa, anche mangiando qualcosa sul posto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento