rotate-mobile
Cronaca Zone / Via Sebino

Ubriaco fradicio, infastidisce due ragazzi: viene steso a furia di sberle

Un 25enne è stato trasportato all'ospedale di Ome

Serata movimentata, quella di mercoledì 2 novembre, per i residenti di Cislano, frazione di Zone: prima le grida, poi le sirene delle ambulanze e dei carabinieri hanno interrotto la quiete di una tranquilla serata autunnale. Tutto per un'animata lite scoppiata fra tre ragazzi in un parcheggio di via Sebino.

All'origine del diverbio ci sarebbe l'atteggiamento molesto di un giovane di 25 anni. Pare che fosse piuttosto alticcio: avrebbe infastidito, e non poco, altri due ragazzi. Prima le urla e gli schiamazzi, poi pare pure qualche colpo proibito. Ad avere la peggio sarebbe stato proprio il 25enne: sarebbe stato preso a schiaffi. È stato proprio lui a chiedere aiuto, poco prima delle 21, al numero unico per le emergenze.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno placato gli animi e ricostruito l'accaduto, e tre ambulanze. A preoccupare i sanitari, più che le ferite, sarebbe stato lo stato di forte alterazione alcolica: è stato trasferito all'ospedale di Ome, ricoverato in codice giallo, e sottoposto alle cure del caso.

Nessuna conseguenza e nessuna indagine d’ufficio, dato che le lesioni riportate sono lievi: se lo riterrà opportuno potrà sporgere denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio, infastidisce due ragazzi: viene steso a furia di sberle

BresciaToday è in caricamento