rotate-mobile
Cronaca Vobarno / Via Abbio

Cadavere di una donna nel fiume, ritrovamento shock: indagini in corso

La drammatica scoperta verso le 13 di oggi. Sul posto i carabinieri

Il cadavere di un donna di circa 76 anni è stato rinvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 15 dicembre, nel fiume Chiese a Vobarno. A fare la macabra scoperta, e a dare l'allarme, sarebbe stato un passante: avrebbe avvistato il corpo senza vita trasportato dalla corrente del corso d'acqua mentre si trovava nella zona industriale del paese. 

La macchina dei soccorsi si è mossa rapida, ma i sanitari - sopraggiunti a bordo di un'ambulanza e di un'auto medica- non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

Oltre ai vigili del fuoco, sul posto ci sono i carabinieri di Salò: indagini in corso per cercare di ricostruire l'accaduto. La vittima è stata identificata dai militari a poche ore dal ritrovamento shock: si tratterebbe di una 76enne di casa in paese e seguita di servizi sociali. Stando alle poche informazioni trapelate, sul corpo della donna non ci sarebbero evidenti segni di violenza: esclusa quindi l'eventuale responsabilità di terze persone nel decesso. L'anziana potrebbe essere caduta accidentalmente nel fiume, ma non viene scartata l'ipotesi del gesto estremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere di una donna nel fiume, ritrovamento shock: indagini in corso

BresciaToday è in caricamento