Calvisano: percuote la Ex e la trascina in auto per i capelli

Autore di tanta violenza Ghiorghita Ghiocel Andonie, 28 anni, domiciliato a Fontaniva (Padova), con la complicità di alcuni amici. La giovane era stata sequestrata vicino a un bar di Vicenza

Tre uomini di nazionalità romena sono stati arrestati dal Nucleo Investigativo Carabinieri di Vicenza per il sequestro di una loro connazionale, di 22 anni, che aveva interrotto una relazione sentimentale con uno dei tre.

Gli arrestati sono l'ex fidanzato, Ghiorghita Ghiocel Andonie, 28 anni, domiciliato a Fontaniva (Padova), e due suoi amici: Marius Pricop, 20, residente a Fontaniva, e Stelu Sergiu Condrache, 20, residente a Tezze sul Brenta (Padova). I tre sno stati raggiunti da un provvedimento restrittivo del gip di Vicenza Massimo Gerace su richiesta del pm Paolo Pecori.

Per loro l'accusa di sequestro di persona, minacce gravi, lesioni personali. Lo scorso febbraio, secondo quanto emerso dalle indagini, hanno avvicinato la giovane vicino a un bar di Vicenza. Dopo averla colpita ripetutamente con calci e pugni e averla caricata in auto, si sono diretti a forte velocità verso l'autostrada, in direzione di Milano.

Giunti a Calvisano, gli indagati si sono fermati in un bar per bere qualcosa: a quel punto, la ragazza ha tentato di fuggire, ma è stata bloccata dall'ex che l'ha percossa, trascinandola poi a "peso morto" per i capelli verso la vettura. La scena è stata vista da un passante che ha chiamato i carabinieri di Brescia, facendo così desistere nell'azione i malviventi che sono quindi fuggiti abbandonando sul posto la giovane.

Quest'ultima, per paura di essere nuovamente rapita, ha cambiato numero di telefono, si è licenziata dal lavoro ed è andata a vivere in un altro comune. I carabinieri, sulla base della denuncia della vittima, hanno avviato le indagini che hanno portato all'arresto dei tre romeni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutta la Lombardia zona rossa fino al 27 novembre: poi cosa succede

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

Torna su
BresciaToday è in caricamento