rotate-mobile
Cronaca Travagliato / Via Valverde

La lite tra vicini degenera: arrivano i carabinieri, due feriti in ospedale

Sul posto due ambulanze

Mattinata movimentata, quella di mercoledì, in una zona residenziale di Travagliato, dove una banale lite tra vicini di casa è degenerata in un’animata zuffa. Protagonisti della vicenda due uomini residenti in via Valverde: stando alle testimonianze di chi ha assistito alla scena, sarebbero velocemente passati dalle parole grosse alle vie di fatto.

Pare per dissapori legati a questioni di vicinato i due avrebbero prima discusso animatamente in strada, poi si sarebbero spintonati. Una colluttazione che ha preoccupato (e parecchio) gli altri residenti della via: per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, hanno chiesto aiuto al numero unico per le emergenze.

La chiamata al 112 è scattata pochi minuti prima delle 10.30: sul posto sono intervenute due ambulanze e una pattuglia dei carabinieri. I due protagonisti del violento alterco sono stati medicati sul posto e poi trasportati per le cure del caso in ospedale, al Sant’Anna e al Città di Brescia. Per loro pare nulla di grave: solo qualche lieve contusione medicata al pronto soccorso.

Caso chiuso per chi indaga: troppo pochi i giorni di prognosi dei feriti per far scattare un’indagine d’ufficio. Qualora lo ritenessero opportuno, i protagonisti della lite potranno sporgere denuncia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lite tra vicini degenera: arrivano i carabinieri, due feriti in ospedale

BresciaToday è in caricamento