rotate-mobile
Cronaca Travagliato / Via Brescia, 155

Lite fuori da un locale finisce nel sangue: giovane uomo preso a bottigliate in testa

Ad avere la peggio è stato un 38enne: è stato ricoverato alla Poliambulanza

Una lite scoppiata per futili motivi, poi degenerata nel sangue. È  la cronaca minima di quanto avvenuto sabato notte fuori dal ristorante-discoteca Extivò di Travagliato. Ad avere la peggio è stato un uomo di 38 anni: colpito alla testa con una bottiglia, poi andata in frantumi, è finito in ospedale. Tutto sotto gli occhi esterrefatti di decine di clienti del noto locale.

La chiamata al numero unico per le emergenze è scattata poco dopo le 4, in codice rosso: sul posto sono sopraggiunte in pochi minuti un’ambulanza e una pattuglia dei carabinieri di Travagliato. Dopo le prime cure, il 38enne è stato trasportato - a bordo di un’autolettiga - alla Poliambulanza di Brescia. Per lui nulla di grave, per fortuna: avrebbe riportato solo ferite superficiali. Medicato al pronto soccorso, è poi stato dimesso con una prognosi di pochi giorni. 

I militari hanno ricostruito l’accaduto: il 38enne avrebbe avuto una discussione piuttosto animata con un altro uomo all’uscita del locale. A quanto pare le scintille tra i due sarebbero nate per motivi banali: a infiammare gli animi sarebbe stato il troppo alcol ingerito da entrambi. Dagli insulti, agli spintoni, il passo è stato piuttosto breve: la situazione sarebbe definitivamente degenerata quando uno dei due ha impugnato una bottiglia per poi spaccarla in testa al 38enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite fuori da un locale finisce nel sangue: giovane uomo preso a bottigliate in testa

BresciaToday è in caricamento