rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Scompare nel nulla dopo la serata in discoteca con l'amico: si cerca Sofia

L’appello del sindaco per ritrovare Sofia Mancini

Uscita per andare in discoteca, non è più tornata a casa. Da ormai due giorni non si hanno più notizie di Sofia Mancini: la 20enne di Costermano (Vr) è  scomparsa nel nulla dopo aver trascorso la serata di lunedì 17 ottobre alla discoteca Amen di Verona. Come spiega il sindaco di Costermano Stefano Pasini, la giovane sarebbe uscita dal locale in compagnia di un ragazzo di nome Francesco, un pizzaiolo di origini pugliesi che avrebbe conosciuto qualche giorno prima.

I due sarebbero saliti a bordo di una Fiat 500 bianca e si sarebbero diretti verso il Bresciano: nella notte tra lunedì e martedì, il cellulare della giovane avrebbe infatti agganciato la cella telefonica di Desenzano del Garda, dove i due avrebbero fatto una sosta. Nella giornata di martedì i telefoni dei due ragazzi sono stati rintracciati tra Bardolino e Lazise, poi si sarebbero spenti.

I familiari di Sofia hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri di Cavaion Veronese: le ricerche sono in corso e si concentrano, in particolare, nei comuni a Bardolino, Lazise, Peschiera, Pastrengo e zone limitrofe, ma "potrebbero essere ovunque", fa sapere il primo cittadino. "Chiunque li avesse visti – continua – è invitato ad avvisare immediatamente le forze dell'ordine".
 
Sofia è alta un metro e 75 centimetri, ha i capelli lunghi di color castano chiaro. Al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca, un paio di jeans, un lungo cappotto molto colorato e portava con sé una borsetta nera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare nel nulla dopo la serata in discoteca con l'amico: si cerca Sofia

BresciaToday è in caricamento