menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d’archivio

Foto d’archivio

Maxi rissa fuori dal centro commerciale: coinvolte 10 persone

Bottiglie come lame. Una decina di persone coinvolte nella maxi-rissa di domenica mattina al centro commerciale Brescia 2000 di Roncadelle. All'arrivo delle forze dell'ordine scappano tutti: tre di loro intercettati in Piazza Repubblica

Violenta rissa tra bande, e di prima mattina, al centro commerciale Brescia 2000 di Roncadelle. Sarebbero rimasti coinvolti bande di giovani marocchini e giovani rumeni, gli uni contro gli altri anche brandendo bottiglie rotte come lame. Tutto è successo domenica mattina, intorno alle 7, probabilmente dopo una notte brava.

Sul posto pattuglie di Polizia e Carabinieri: al 112 sarebbero arrivate diverse segnalazioni. Fuggi fuggi generale, e sul posto dei rissosi nessuna traccia: sarebbero state coinvolte almeno una decina di persone.

Tre di loro, in fuga in automobile, sono stati poi intercettati da una volante circa una mezzora più tardi, in Piazza Repubblica: sul corpo riportavano ferite compatibili con una violenta colluttazione.

Ora sono tutti e tre indagati per rissa: in base alle loro testimonianze, e alle immagini registrate dalle telecamere, si cercherà di risalire a tutto il gruppo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento