rotate-mobile
Cronaca Coccaglio

Il dramma di Roberto, morto a 52 anni: lascia nel dolore moglie e 4 figli

Volontario Avis e di Protezione Civile

“La tua improvvisa scomparsa ci ha scosso profondamente, ma il tuo ricordo sarà sempre vivo in noi. Il gruppo si stringe attorno alla moglie e ai figli con commozione e affetto. Ciao Roberto”. Così il gruppo comunale della Protezione Civile di Coccaglio ricorda Roberto Ferrari, morto domenica a soli 52 anni, stroncato da una breve e fatale malattia: era volontario di Protezione Civile e consigliere Avis, l'Associazione volontari italiani donatori di sangue. Era papà di 4 figli.

Il dolore di moglie e figli

La salma riposa alla Casa del commiato Mombelli di Chiari, dove è stata allestita la camera ardente. Il funerale sarà celebrato mercoledì pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Coccaglio, dove abitava: lascia nel dolore la moglie Laura, i figli Andrea, Daniel, Alessia e Stefano, i genitori Mariateresa e Giuseppe, la sorella Marialuisa con Pasquale, i suoceri Giovanna ed Ezio, i nipoti. La famiglia ringrazia la dottoressa Silvia Pagnoni, medico di base, per le cure prestate.

La commozione è unanime: “Come Comitato di coordinamento delle Organizzazioni di volontariato di Protezione Civile della provincia di Brescia – si legge in una nota – siamo a esprimere le più sentite condoglianze per l'improvvisa e prematura morte dell'amico Roberto Ferrari. Tutta la grande famiglia del volontariato si stringe intorno ai familiari che in questo momento piangono la sua scomparsa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma di Roberto, morto a 52 anni: lascia nel dolore moglie e 4 figli

BresciaToday è in caricamento