rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Cronaca Desenzano del Garda

Si appoggia, crolla il parapetto del balcone: donna precipita nel vuoto

Tanta paura per un’anziana martedì mattina

Si è appoggiata al parapetto del balconcino che dava sul giardino ed è precipitata di sotto: tanta paura per un’anziana di 86 anni che se l’è cavata con qualche botta e forse qualche frattura. Non che sia caduta per una sua disattenzione: il muretto che la sosteneva è letteralmente crollato facendole fare un volo di circa 3 metri, dalla sua abitazione al primo piano.

Cosa è successo a Rivoltella

Tutto è successo martedì mattina alle 8 in una palazzina di Via Flaminia a Rivoltella, Desenzano. I vicini, allertati dalle grida e dal rumore, hanno subito chiamato il 112: la centrale operativa ha inviato l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa, che ha poi provveduto al trasporto in ospedale. L’anziana è stata ricoverata in codice giallo alla Poliambulanza: non è in pericolo di vita e in serata le sue condizioni erano stabili.

Sul posto erano presenti anche i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale: agli uomini del Commissariato sono stati affidati i rilievi, per ricostruire la dinamica e soprattutto accertare eventuali responsabilità. L’accesso al balcone crollato è ovviamente stato interdetto: nessun provvedimento per l’abitazione della signora, che è sicura e dunque rimane agibile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si appoggia, crolla il parapetto del balcone: donna precipita nel vuoto

BresciaToday è in caricamento