rotate-mobile
Cronaca Rezzato / SS45bis

Scappa dagli agenti, poi semina il caos sulle strade di due paesi: arrestato

Folle fuga terminata in un parcheggio

La paletta che si alza sulla Statale 45 bis e il pedale dell’acceleratore di un’Audi che si abbassa. Comincia così la folle fuga di un 43enne di origini albanesi, già noto alle forze dell’ordine: nella mattinata di venerdì 16 giugno ha seminato il panico lungo le strade di due paesi.
Tallonato da due pattuglie della polizia locale di Rezzato è uscito dalla Statale per imboccare le strade di Ciliverghe, in direzione di Mazzano, per poi puntare di nuovo verso Rezzato. E per alcuni minuti il 43enne pensava anche di averla fatta franca: gli agenti hanno infatti perso di vista l’Audi.

La berlina, protagonista di pericolose manovre, è stata però rintracciata poco dopo mentre stava per imboccare le vie del centro del paese. Per il 43enne sono scattate le manette, in flagranza, per resistenza a pubblico ufficiale: processato per direttissima, nella mattinata di sabato 17 giugno, il giudice ha convalidato la misura. E nei prossimi giorni gli verranno recapitate numerose multe per la sfilza di infrazioni al codice stradale commesse durante la fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dagli agenti, poi semina il caos sulle strade di due paesi: arrestato

BresciaToday è in caricamento