rotate-mobile
Cronaca Pontevico

Ubriaco al bar, molesta le clienti e arrivano i carabinieri: il giallo dell'aggressione

Dice di essere stato aggredito da una banda di malviventi, ma rischia una denuncia per calunnia

Per i clienti, soprattutto di genere femminile, del bar Soho di Pontevico quella di venerdì sera non è stata affatto una serata tranquilla. Tutto a causa di un giovane che, dopo aver alzato pesantemente il gomito, avrebbe parecchio infastidito le ragazze presenti, molestandole e importunatndole. Il ragazzo - un 20enne della Bassa - avrebbe esagerato con "apprezzamenti" e avances, creando preoccupazione tra gli avventori, tanto che la titolare del locale ha dovuto chiedere aiuto ai carabinieri.

Scattata la chiamata, sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri del Radiomobilie di Verolanuova: pare che il 20enne non volesse saperne di calmarsi, così è stato portato in caserma, dov’è stato sanzionato per manifesto stato di ubriachezza.  E la vicenda si sarebbe conclusa così, se il ragazzo - il giorno successivo - non avesse usato i social per raccontare la sua versione dei fatti, con tanto di video (dove si vede nitidamente una delle ragazze che avrebbe importunato) e di fotografie dove mostra i segni di un presunto pestaggio di cui sarebbe stato vittima. 

“Un gruppo di ragazzi stranieri mi ha minacciato, accerchiandomi. Mi hanno preso per il collo e a schiaffi, mentre mi minacciavano di morte: mi hanno rotto le collane e l’orologio. I carabinieri hanno lasciato il gruppo di minacciatori e diffamatori alla loro serata alcolica, mentre io sono stato portato via”, si legge sulla pagina Instagram del ragazzo.

Ma nessuno dei tanti clienti presenti avrebbe assistito alla presunta aggressione che il 20enne ha denunciato - pare - solo sui social, lanciando pesanti accuse nei confronti di un gruppo di giovani e della ragazza che avrebbe importunato. E adesso potrebbero essere proprio loro a passare per vie legali, denunciandolo per calunnia. Accertamenti e indagini sono in corso per ricostruire la vicenda nel dettaglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al bar, molesta le clienti e arrivano i carabinieri: il giallo dell'aggressione

BresciaToday è in caricamento