rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio / Viale Europa

Ancora un ladro in casa, ma stavolta il proprietario lo fa arrestare

È successo lunedì mattina a Palazzolo: in manette un 22enne albanese. Dopo aver forzato la serratura di un'auto e aver prelevato un mazzo di chiavi, si è intrufolato nell'abitazione del proprietario della vettura

Prima ha forzato la serratura di una macchina, prelevando un mazzo di chiavi e frugando nei documenti per rintracciare l'indirizzo del proprietario dei veicolo, poi si è intrufolato nell'appartamento dell'uomo, pensando di agire indisturbato. A mandare in fumo i suoi piani è stato il tempestivo rientro del padrone di casa, che lo ha costretto a fuggire. Non solo: poco dopo è stato rintracciato dai Carabinieri e per lui sono scattate le manette.

L'episodio lunedì mattina a Palazzolo sull'Oglio. Il bandito è entrato in azione, tra le 9 e le 10, nel parcheggio del centro commerciale “Europa”, forzando la serratura della portiera di una Fiat Panda. Una volta aperta la macchina, ha arraffato un telecomando apri cancello e le chiavi dell’abitazione del proprietario dell'auto, un uomo residente in zona. Per risalire al suo indirizzo ha rovistato tra i documenti del veicolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un ladro in casa, ma stavolta il proprietario lo fa arrestare

BresciaToday è in caricamento