Ancora un ladro in casa, ma stavolta il proprietario lo fa arrestare

È successo lunedì mattina a Palazzolo: in manette un 22enne albanese. Dopo aver forzato la serratura di un'auto e aver prelevato un mazzo di chiavi, si è intrufolato nell'abitazione del proprietario della vettura

Prima ha forzato la serratura di una macchina, prelevando un mazzo di chiavi e frugando nei documenti per rintracciare l'indirizzo del proprietario dei veicolo, poi si è intrufolato nell'appartamento dell'uomo, pensando di agire indisturbato. A mandare in fumo i suoi piani è stato il tempestivo rientro del padrone di casa, che lo ha costretto a fuggire. Non solo: poco dopo è stato rintracciato dai Carabinieri e per lui sono scattate le manette.

L'episodio lunedì mattina a Palazzolo sull'Oglio. Il bandito è entrato in azione, tra le 9 e le 10, nel parcheggio del centro commerciale “Europa”, forzando la serratura della portiera di una Fiat Panda. Una volta aperta la macchina, ha arraffato un telecomando apri cancello e le chiavi dell’abitazione del proprietario dell'auto, un uomo residente in zona. Per risalire al suo indirizzo ha rovistato tra i documenti del veicolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, contagiati altri due bresciani: primo caso sospetto in città

  • All'ospedale Civile una paziente col Coronavirus, controlli su 5 bresciani

  • Incidente a Pozzolengo: neonato di Lonato muore in ospedale

  • "Non so come l'ho preso": parla la ginecologa positiva al coronavirus

  • Emergenza Coronavirus: 4 casi positivi al Civile, c'è il primo bresciano

  • Secondo caso bresciano di Coronavirus: è una ginecologa di 36 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento