rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Giovane mamma scomparsa per giorni: "Volevo stare da sola "

Sarebbe questa la motivazione che ha indotto Sara Capoferri a sparire nel nulla per più di 10 giorni. La 37enne di Palazzolo è stata ritrovata sabato pomeriggio a Rezzato: era a bordo di un'auto in compagnia di un uomo. Decisiva la segnalazione di un giovane indiano

Una volta verificata la segnalazione, i militari hanno raggiunto il comune alle porte di Brescia rintracciando Sara mentre era a bordo di un'auto in compagnia di un uomo. Poi la giovane è stata portata in caserma, a Chiari, dove è stata ascoltata per alcune ore. Davanti ai militari avrebbe ricostruito le ore precedenti la sua scomparsa: dopo la serata trascorsa con gli amici e un diverbio telefonico con la figlia 16enne, avrebbe girato senza meta per ore.

Finita la benzina, la 37enne sarebbe rimasta a piedi nelle campagne di Berlingo, dove ha abbandonato l'auto. A tagliare le ruote e a bruciare la vettura sarebbero quindi stati dei vandali. Poi avrebbe vagato a piedi, raggiungendo Lograto, dove la mattina successiva avrebbe preso un bus per Rezzato. Una volta scesa dal mezzo avrebbe incontrato lo sconosciuto che si sarebbe preso cura di lei in questi giorni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane mamma scomparsa per giorni: "Volevo stare da sola "

BresciaToday è in caricamento