rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Orzinuovi / Piazza Vittorio Emanuele II

Maxi lite nella piazza della movida: due giovanissimi in ospedale

Due gruppi rivali si sarebbero affrontanti in piazza Vittoria Emanuele, a Orzinuovi, venerdì notte. Sull'episodio, ancora tutto da chiarire, indagano i Carabinieri

Una maxi zuffa tra due gruppi rivali nella piazza dove si concentra la movida di Orzinuovi. Uno scontro che si sarebbe però risolto prima dell'arrivo dei Carabinieri in Piazza Vittorio Emanuele II. Tutto è accaduto venerdì notte: la chiamata al 112 è scattata intorno  a mezzanotte e mezza.

Quando i militari del Radiomobile di Verolanuova sono giunti sul posto avrebbero trovato solo due giovani rimasti feriti durante la lite: si tratta di un 17enne e un 19enne, che sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Chiari. Per loro pare nulla di grave: solo qualche contusione ed escoriazione medicata al pronto soccorso. 

Proprio attraverso il racconto dei due ragazzi e le immagini delle telecamere presenti in zona i Carabinieri della stazione di Orzinuovi stanno cercando di ricostruire l'accaduto e identificare le persone coinvolte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi lite nella piazza della movida: due giovanissimi in ospedale

BresciaToday è in caricamento