rotate-mobile
Cronaca Bagnolo Mella / Via Giorgio la Pira

Muratori bergamaschi colti in flagrante mentre rubano ai pensionati di Bagnolo

Una coppia di artigiani edili residente in provincia di Bergamo è stata colta in flagrante mentre razziava generi alimentari all'Associazione pensionati di Bagnolo Mella. I due sono stati condannati a dieci mesi di carcere, con pena sospesa

Di giorno onesti lavoratori nei cantieri edili, di notte ladri, per di più ai danni di un'associazione di pensionati. Una coppia di muratori della provincia di Bergamo è stata colta sul fatto durante il furto ai beni nel container dell'associazione Pensionati Bagnolenesi.

A dare l'allarme è stato un imprenditore che ha il capannone attiguo a quello dove è posizionato il container dell'associazione, in via La Pira. Sentendo rumori provenienti dal magazzino, l'uomo ha chiamato i carabinieri della caserma di Bagnolo che, giunti sul posto, hanno colto sul fatto i ladri, non si sa se occasionali o in qualche modo già con altre esperienze alle spalle, che stavano trafugando generi alimentari utilizzati dall'associazione per gli eventi rivolti ai pensionati. 

I due muratori, dell'età di 36 e 47 anni, sono già stati processati in direttissima e condannati a dieci mesi di reclusione, con pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muratori bergamaschi colti in flagrante mentre rubano ai pensionati di Bagnolo

BresciaToday è in caricamento