rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montichiari

Addio a Fabiana, stroncata giovanissima da un tumore al seno

Fabiana Gregori si è spenta lunedì sera in un letto dell'ospedale di Montichiari, a soli 36 anni. Fino all'ultimo ha infuso coraggio e speranza nelle donne afflitte dalla sua stessa terribile malattia. Ieri i funerali nel duomo della cittadina

La terribile diagnosi tre anni fa, quando era forse troppo tardi per sconfigge la malattia: nemmeno l'operazione chirurgica subita e le successive cure sono riuscite a estripare il cancro. Un male che ha affrontato potendo contare su mamma Marija e sull'affetto di tante amiche, ma non sull'amore del fidanzato, che, stando a quanto riporta Bresciaoggi, l'avrebbe lasciata dopo aver capito che non le restava molto da vivere.

Fabiana era originaria di Trieste, ma abitava a Montichiari da tempo, di professione faceva l' impiegata e collaborava con il Brescia Calcio femminile. Proprio nel duomo monteclarense mercoledì pomeriggio si sono radunate centinaia di persone per l'ultimo addio a alla giovane e al suo splendido sorriso, per sempre custode della sua caparbietà e della sua voglia di vivere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Fabiana, stroncata giovanissima da un tumore al seno

BresciaToday è in caricamento