rotate-mobile
Cronaca Bagnolo Mella

Precipitato dal tetto dell'azienda: Mirko è morto a soli 27 anni

Troppo gravi le lesioni riportate, è spirato in ospedale

Mirko Serpelloni è spirato in un letto della Poliambulanza di Brescia. Il giovane operaio di Bagnolo Mella, 27 anni l'età, mercoledì 6 settembre era stato protagonista di un bruttissimo infortunio sul lavoro alla Errepi Interni di Manerbio. 

L'infortunio

Dipendente di una ditta esterna, pare che il ragazzo stesse effettuando dei lavori di manutenzione sul tetto dell’azienda specializzata nella produzione di cucine, quando è caduto nel vuoto per circa 6 metri.

Il 27enne si trovava sul tetto del capannone, pare per una manutenzione resasi necessaria a seguito della maxi grandinata di questa estate. La dinamica è al vaglio dei tecnici dell'Ats di Leno e dei carabinieri Manerbio, ma sembra che il giovane sia passato sopra un lucernario e che il telaio non abbia retto il suo peso, facendolo precipitare.

Le condizioni era apparse drammatiche fin dai primi istanti: Mirko era stato intubato e sedato, quindi portato d'urgenza in ospedale con l'eliambulanza. Oggi a Bagnolo si è diffusa la notizia della sua tragica e prematura scomparsa, che ha gettato nello sconforto l'intera comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipitato dal tetto dell'azienda: Mirko è morto a soli 27 anni

BresciaToday è in caricamento