rotate-mobile
Cronaca

La bella notizia nella sera della Vigilia: anche Melania è stata ritrovata

Allontanatasi con l'amica Nadia, Melania è stata rintracciata nella sera della Vigilia di Natale. Da chiarire la posizione della madre

Uscita per andare a scuola, è fuggita con un'amica, facendo perdere le proprie tracce (e preoccupare non poco parenti e amici) per cinque giorni. Nella serata di ieri, Vigilia di Natale, anche Melania Peroni è stata rintracciata. La ragazza, 16 anni, si era allontanata assieme a Nadia Bacchetti dopo essere uscita dalla casa famiglia dove risiedono, a Brescia, per andare a scuola. 

I ritrovamenti. Nadia è stata rintracciata lunedì sera a Gavardo, quando si è presentata all'abitazione della madre Tatiana. Melania invece è stata trovata a casa di parenti della madre. Stando alle prime ipotesi, la ragazza si sarebbe recata nell'abitazione fin dal momento della fuga, rimanendo chiusa, senza dare notizie di sé, durante tutti i giorni delle ricerche. 

Qualcuno (la madre?) era a conoscenza del nascondiglio di Melania? Nelle prossime ore la giovane sarà ascoltata in caserma, come ha fatto prima di lei la compagna di fuga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bella notizia nella sera della Vigilia: anche Melania è stata ritrovata

BresciaToday è in caricamento