menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Malore dopo una cena con amici: morto l'imprenditore Giuseppe Patti

Tragedia a Lumezzane: morto a soli 36 anni l'imprenditore Giuseppe Patti, titolare insieme alla famiglia dell'azienda Itap. Si è sentito male sabato notte, dopo una cena con amici: è morto in ospedale

Soltanto i risultati dell'autopsia potranno rispondere ai tantissimi interrogativi che circondano la sua morte prematura. Giuseppe Patti aveva 36 anni: giovane imprenditore di Lumezzane, si è sentito male sabato notte colto da un malore improvviso, forse una congestione o forse un infarto, dopo aver passato una serata come tante, una cena in compagnia della moglie e di amici. Giuseppe è morto in ospedale.

Inutili i tentativi di salvarlo: le sue condizioni si sono aggravate, intorno alle 4 del mattino il suo cuore ha smesso di battere. L'autopsia è stata disposta per lunedì mattina. Una tragedia che non lascia posto alle parole: tutta Lumezzane lo ricorda, su Facebook sono centinaia i messaggi di cordoglio. I funerali sono previsti per martedì pomeriggio, alle 15.

Rampollo di una nota famiglia di imprenditori, era nel direttivo dell'azienda Itap, fatturato da oltre 100 milioni di euro e più di una cinquantina di lavoratori impiegati in fabbrica. Una delle più classiche aziende valgobbina: specializzata nella produzione di valvole di ritegno, riduttori di pressione, collettori e raccordi per impianti di riscaldamento, nonché leader mondiale nel campo delle valvole a sfera.


Lo piangono papà Agostino, le sorelle Adele e Carla, gli zii Benedetto e Vincenzo, la giovane moglie Fulvia e il piccolo Noè, il figlio di soli 16 mesi da poco diventato la ragione di vita di Giuseppe. Abitava al Passo del Cavallo, in una villa progettata da Camillo Botticini, una casa che è già diventata 'star' a livello internazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Covid Bollettino Lombardia del 18 aprile 2021: tutti i dati

  • Cronaca

    Party a bordo vasca per 15 persone: tutti denunciati

  • Cronaca

    Auto in fiamme, coppia scende un attimo prima del disastro

  • Coronavirus

    Cosa riapre in Italia dal 26 aprile

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento