rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lumezzane

Hashish e cocaina, in casa il bazar della droga: ragazzo finisce in manette

I militari hanno trovato in casa 7 dosi di cocaina, 20 grammi di hashish, 2 bilancine di precisione, del materiale per confezionare le dosi e 870 euro.

Mercoledì 14 aprile, i carabinieri di Lumezzane hanno arrestato un giovane magrebino per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nonostante fosse incensurato e in regola con il permesso di soggiorno, l'uomo era finito da tempo sotto la lente d’ingrandimento delle forze dell’ordine.

Grazie a un intervento coordinato con l’unità antidroga del Nucleo Cinofilo di Orio al Serio, le forze dell’ordine hanno perquisito l’abitazione del giovane in centro a Lumezzane, rinvenendo 7 dosi di cocaina già pronte per la vendita, 20 grammi di hashish, 2 bilancine di precisione, del materiale per confezionare le dosi e 870 euro in contanti frutto dell’attività illecità.

I carabinieri hanno sequestrato tutto il materiale ed arrestato il giovane che, in attesa del processo del 17 maggio, resterà in regime di permanenza domiciliare senza alcuna misura cautelare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e cocaina, in casa il bazar della droga: ragazzo finisce in manette

BresciaToday è in caricamento