Leno: morto il parrucchiere Giovanbattista Compiani, venerdì il funerale

Stroncato a 47 anni da una grave malattia

Foto d'archivio

Lutto a Leno per la scomparsa di Giovanbattista Compiani, morto all'età di 47 anni stroncato da una grave malattia. In paese lo conoscevano tutti: Giamby, questo il suo soprannome, era infatti titolare del salone di parrucchiere "Giamby Style" di via Ermengarda.

Tanti i messaggi di cordoglio e d'addio apparsi su internet: "Vivere nel cuore di chi resta non è morire. Fai buon viaggio Giamby. Il tuo sorriso resterà sempre nel mio cuore", scrive Santina; "La forza che ha avuto nell'affrontare la sua malattia, la trovino i suoi cari per affrontare la vita senza di lui", è invece il messaggio di Maria e Luigi; "La tua Morte inattesa lascia un dolore e un vuoto immenso. Ricorderò per sempre il tuo sorriso, la tua gentilezza e il grande Uomo che eri, mi mancherai tantissimo. Rimarrai per sempre nel mio cuore", è il triste commento di Luisa.

Molto attivo nella comunità, Giovanbattista c'era sempre – seppur restando nell'ombra – quando venivano organizzati eventi e progetti di solidarietà. Lascia nel dolore la mamma Paolina, il papà Vittorio e il fratello Manuel. Le esequie saranno celebrate alle 9 di venerdì nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo, partendo dalla Casa Funeraria F.lli Pinzi di via Bravo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lombardia zona rossa dal 17 gennaio, le regole: cosa si può fare e cosa no

  • Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni

  • Cerca di stuprarla nei campi, lei lo morde alla lingua e riesce a scappare

  • Iveco parlerà cinese? Offerta miliardaria per lo storico marchio, Brescia trema

  • Auto travolge sette ciclisti sul Garda: è la squadra di Peter Sagan

  • Provincia di Brescia: morti e contagi di sabato 16 gennaio 2021

Torna su
BresciaToday è in caricamento