rotate-mobile
Incidenti stradali Soiano del Lago

Auto sbanda e si ribalta nella scarpata: a bordo 5 bambini

L'incidente in Via Brescia nel tardo pomeriggio

Poteva andare peggio, molto peggio: nel pauroso incidente la vettura si è ribaltata ed è finita in una scarpata, per un soffio non ha proseguito la folle carambola precipitando ancora più in basso. A bordo del mezzo, una Lexus, c'erano un adulto alla guida e 5 bambini (nonostante l'auto fosse omologata per massimo 5 persone: per questo il proprietario verrà sanzionato): l'incidente nel tardo pomeriggio di domenica in Via Brescia a Soiano, sulla strada che porta a Carzago.

L'incidente

Lo schianto, in curva, poco dopo le 18: la Lexus ha sbandato ed è finita fuori strada, come detto ribaltandosi nel prato della scarpata sottostante dopo aver abbattuto i paletti in ferro di una recinzione sul ciglio della strada. Illeso il conducente, solo ferite lievi per i bimbi a bordo: sono tutti scesi in autonomia dal veicolo, ma sono stati comunque ricoverati al Pediatrico del Civile, in codice giallo, per i doverosi accertamenti.

Sospiro di sollievo, qualche contusione, escoriazione e nulla più: sul posto l'automedica di Desenzano, le ambulanze di Garda Emergenza e Van Nuvolento, i Vigili del Fuoco di Salò, gli agenti della Polizia Locale della Valtenesi, a cui sono stati affidati i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e si ribalta nella scarpata: a bordo 5 bambini

BresciaToday è in caricamento