rotate-mobile
Incidenti stradali Preseglie / Via Visello Inferiore

Non tira il freno a mano, viene schiacciato dalla sua auto: soccorso dall’eliambulanza

L’incidente nel primo pomeriggio

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 26 ottobre, nel centro di Preseglie: un uomo di 82 anni è stato investito dalla sua auto. È accaduto, poco dopo le 13, in via Visello Inferiore.

Stando a quanto ricostruito finora, l’anziano è stato travolto dalla sua auto, dalle quale era sceso da poco. Il pensionato avrebbe dimenticato di azionare il freno a mani: mentre si dirigeva a piedi verso il cancello di un’abitazione, la macchina, che era in pendenza, avrebbe cominciato a muoversi, finendo per investirlo. L’82enne avrebbe riportato traumi e lesioni importanti.

Scattato l’allarme, sul posto è sopraggiunta un’ambulanza dei volontari dei Odolo e l’elicottero del 118, che è atterrato in un campo della zona. Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasferito in ospedale a bordo dell’eliambulanza. Le sue condizioni non sarebbero, per fortuna, critiche.
La ricostruzione dell’accaduto è al vaglio della polizia locale della Valle Sabbia: una pattuglia si sta occupando dei rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non tira il freno a mano, viene schiacciato dalla sua auto: soccorso dall’eliambulanza

BresciaToday è in caricamento