rotate-mobile
Incidenti stradali Esine

Incidente a Esine sulla Ss42: morto il 24enne Mahmoud Bel Mziouka

L'incidente in prossimità dell’uscita dell’ospedale

È Mahmoud Bel Mziouka, 24enne marocchino residente a Reggio Emilia, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto verso le 12.30 di lunedì 4 marzo, a Esine lungo la Statale 42 della Valcamonica. In prossimità dell’uscita dell’ospedale il terribile schianto: si è trattato di un frontale tra la macchina guidata dalla vittima e un tir. Nel sinistro è rimasta coinvolta, marginalmente, anche un’altra auto.

L’allarme è stato lanciato in codice rosso: per i soccorsi sono intervenute un’automedica, un’ambulanza di Camunia Soccorso e i vigili del fuoco di Darfo Boario Terme. L'automobilista è deceduto sul posto: gravissime e letali le ferite rimediate nell’impatto, i sanitari non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. Illeso il conducente del camion: il mezzo pesante ha finito la sua corsa in mezzo alla carreggiata. Niente di preoccupante anche per la donna al volante dell’altra macchina coinvolta.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri del Radiomobile di Breno, che si stanno occupando dei rilievi del caso: stando a una primissima ricostruzione, l’auto guidata dalla vittima avrebbe invaso l’opposta corsia, per ragioni ancora da chiarire. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Esine sulla Ss42: morto il 24enne Mahmoud Bel Mziouka

BresciaToday è in caricamento