rotate-mobile
Incidenti stradali Chiesa Nuova / Tangenziale Ovest

Scia di gasolio sull'asfalto, auto si schianta contro la barriera: feriti tre ragazzi

Chiusa la bretella che collega la tangenziale sud alla Ovest

Ci sarebbe una scia di gasolio sull’asfalto, all’origine dell’incidente che si è verificato nella prima mattinata di oggi (giovedì 7 marzo) lungo la bretella che collega la Tangenziale Ovest di Brescia alla Sud. Poco dopo le 8, un’auto ha sbandato, proprio a causa del carburante presente sul manto stradale, finendo per schiantarsi contro una barriera di protezione.

È successo all’altezza della rotonda dell’Eib: per i soccorsi sono intervenute le ambulanze della Croce Bianca di Brescia e di Roncadelle soccorso. Le tre persone che erano a bordo della macchina - tre ragazzi di 23, 28 e 31 anni - sono stati accompagnati nei nosocomi della città per le medicazioni e gli accertamenti del caso. Se la sarebbero cavata con traumi di non grave entità.

Sul posto ci sono diverse pattuglie della polizia locale cittadina: la bretella è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di pulizia e messa in sicurezza del manto stradale; sono in corso gli accertamenti per risalire al veicolo responsabile della perdita di gasolio. Non si registrano particolari disagi per il traffico. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scia di gasolio sull'asfalto, auto si schianta contro la barriera: feriti tre ragazzi

BresciaToday è in caricamento