rotate-mobile
Cronaca Carpenedolo

Brucia il capannone, azienda in fiamme: danni per decine di migliaia di euro

Nessun ferito ma danni per decine di migliaia di euro

Nessun ferito ma danni ingenti ai capannoni della Nolli srl di Via Achille Pozzi a Carpenedolo, azienda operativa dal 1974 e specializzata nell'edilizia (prefabbricati, monoblocchi, attrezzature e ponteggi), dove all'alba di martedì si è scatenato un furioso incendio. Per domare le fiamme ci sono volute diverse ore e l'intervento di ben 5 squadre dei Vigili del Fuoco, arrivate da Brescia, Desenzano, Salò e Castiglione.

L'allarme lanciato intorno alle 5

L'allarme è stato lanciato intorno alle 5 da alcuni residenti della zona: a provocare l'incendio probabilmente un corto circuito all'impianto elettrico, ma gli accertamenti sono in corso. In pochi minuti le fiamme hanno raggiunto il tetto e le pareti, provocando danni ingenti tra strutture e materiali: il fuoco ha illuminato il buio del paese, una luce visibile a centinaia di metri di distanza.

Già ora si stimano danni per decine e decine di migliaia di euro. Come da prassi, fino al termine dei rilievi, il capannone è stato dichiarato inagibile: la struttura occupa circa un migliaio di metri quadrati ed è adibita più che altro a magazzino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia il capannone, azienda in fiamme: danni per decine di migliaia di euro

BresciaToday è in caricamento