rotate-mobile
Cronaca Vobarno

Di ritorno dal funerale trovano la serratura cambiata: madre e figlio accolti dal parroco

L'azione ad opera dei parenti del defunto

Ha partecipato, con il figlio, al funerale dell'ex compagno. Tornati a casa, l'amara sorpresa: i parenti avevano sostituito la serratura dell'abitazione, impedendole di entrare. Succede in Valle Sabbia, a Vobarno, dove una donna 52enne, di origini ungheresi, ha avuto l'amara sorpresa dopo avere dato l'estremo saluto al suo ex. La storia è raccontata sulle colonne del dorso bresciano del Corriere della Sera

I fatti. La 52enne nella giornata di giovedì ha partecipato alle esequie dell'ex compagno, deceduto all'età di 77 anni in una struttura di Bagolino, dove era ospitato a causa dell’Alzheimer. Dopo il funerale la donna e il figlio 15enne hanno fatto ritorno nella casa che erano soliti utilizzare - nella quale non risiedono abitualmente, visto che attualmente abitano fuori regione - ma hanno trovato la serratura cambiata dai parenti del defunto.

Senza nessuno che li potesse ospitare, i due hanno chiesto aiuto al parroco di Vobarno, che ha aperto le sue porte a madre e figlio, accolti per la notte. Stando a quanto emerso, la donna da tempo ha presentato denuncia per le minacce ricevute dai parenti dell’ex compagno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di ritorno dal funerale trovano la serratura cambiata: madre e figlio accolti dal parroco

BresciaToday è in caricamento