Investita mentre attraversa la strada, muore la madre del sindaco

L'incidente venerdì sera: Emilia Samuelli è stata investita mentre attraversava la strada Provinciale 33. A distanza di quattro giorni il decesso al Civile.

Niente da fare. Sono risultati essere troppo gravi i traumi riportati nel drammatico investimento avvenuto nella serata di venerdì 22 dicembre: Emilia Samuelli, la madre del primo cittadino di Dello Ettore Monaco, è deceduta all’ospedale Civile di Brescia dove era ricoverata in gravissime condizioni. 

L’incidente è avvenuto alle 19:30 di venerdì, mentre la donna - 77 anni d’età - stava attraversando la strada Provinciale 33, in un tratto dove la visibilità non era ottimale. Ad investire Emilia è stato un suo concittadino 42enne che guidava una Renault Twingo: l’uomo non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.  

A chiamare i soccorsi fu lo stesso investitore. Subito le condizioni della donna apparvero disperate. A distanza di 96 ore il cuore della donna ha cessato di battere. Tutto il paese si stringerà nel dolore del primo cittadino. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si accascia a terra in casa, giovane mamma uccisa da un improvviso malore

  • Investita mentre attraversa la tangenziale di notte: morta ragazza di 22 anni

  • Ucciso dal cancro: fino all'ultimo Luca ha voluto gli amati cani al suo fianco

  • Donna trovata morta nel canale: potrebbe essere stata uccisa

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Uccisa e fatta a pezzi dal marito: "Conosceva il suo tragico destino"

Torna su
BresciaToday è in caricamento