rotate-mobile
Cronaca San Felice del Benaco

Il dramma di mamma Debora, morta il giorno di Natale: lascia marito e due figliolette

Tanta tristezza a San Felice del Benaco per la scomparsa di Debora Dell'Olio, giovane madre morta a soli 47 anni: lascia i genitori, il marito e due giovani figlie

Tutta la comunità di San Felice si stringe al cordoglio dei familiari per la scomparsa di Debora Dell'Olio, giovane madre morta a soli 47 anni dopo aver lottato a lungo con una terribile malattia: la piangono il marito Alessandro, le figlie Sharon e Lara, i genitori Graziella e Leonardo, il fratello Gianni, i suoceri Imelda ed Enrico.

I funerali saranno celebrati sabato mattina, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale del paese: il corteo partirà dalla Domus funeraria Rodella di Salò. Al termine del rito funebre la salma sarà trasferita al tempio crematorio.

Per mesi ha lottato contro la malattia, nell'abbraccio della sua famiglia. Nell'ultima settimana le sue condizioni si sono aggravate: ricoverata in ospedale, Debora si è spenta proprio il giorno di Natale. Anche il sindaco Simone Zuin si unisce al dolore dei familiari: “Siamo vicini alla famiglia – spiega – ma è tutta la comunità che sta soffrendo. E' davvero un brutto colpo quando se ne va una persona con cui tanti hanno condiviso dei pezzi della propria vita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma di mamma Debora, morta il giorno di Natale: lascia marito e due figliolette

BresciaToday è in caricamento