rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Darfo Boario Terme

Rissa tra 6 ragazzi ubriachi al McDonald's: volano calci e pugni

La rissa sabato pomeriggio al McDonald's del centro commerciale Adamello di Darfo Boario Terme: volano calci e pugni, sono almeno sei i ragazzi denunciati (che abitano tutti in zona)

Botte da orbi al McDonald's dell'Adamello: sono almeno sei i ragazzi denunciati, tutti originari della zona e di età compresa tra i 18 e i 20 anni. E' successo sabato nel ristorante della nota catena di fast food che trova posto al centro commerciale Adamello di Darfo Boario Terme.

I carabinieri sono intervenuti a seguito di diverse segnalazioni: a quanto pare la zuffa si sarebbe scatenata per futili motivi, alimentata dal tasso alcolico un po' troppo elevato dei sei protagonisti. Quattro di loro abitano a Darfo, uno è di Artogne e l'altro è di Esine.

Dalle parole ai fatti il passo a volte è davvero troppo breve: resta ancora da verificare quale sia stata la “miccia” che ha scatenato la rissa, ma sta di fatto che in pochi attimi i giovani si sono alzati dai tavoli, si sono presi a (brutte) parole e poi a spintoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra 6 ragazzi ubriachi al McDonald's: volano calci e pugni

BresciaToday è in caricamento