menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Massimo Ponzoni si costituisce. Trasferito nel carcere di Monza

"Sui nuovi episodi contestati - ha detto il legale - avrà molto da dire. Siamo più sereni perché ora con l'ordinanza, ci sono contestazioni specifiche a cui risponderemo punto per punto"

Massimo Ponzoni, l'ex assessore regionale lombardo del Pdl che si è costituito oggi, sta per essere trasferito dagli uffici della Gdf di via Fabio Filzi a Milano al carcere di Monza.

Crac Pellicano, gip: "Ponzoni fu eletto con voti della 'Ndrangheta"

“Non era in fuga tant'é che non appena ha appreso la notizia dell'ordine di arresto è rientrato per costituirsi". Lo ha detto l'avvocato Sergio Spagnolo che insieme al collega Luca Ricci difende l'ex assessore regionale ora trasferito in carcere in seguito all' ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip di Monza Maria Rosaria Correra nell'ambito di un'inchiesta nata dal fallimento della società Il Pellicano.


L'avvocato Spagnolo ha precisato che il suo assistito non era assolutamente all'estero ma che era semplicemente fuori Milano. Il legale ha inoltre assicurato che Ponzoni in sede di interrogatorio di garanzia risponderà alle domande del gip.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia è zona arancione: tutte le regole in vigore da domani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento