rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cologne

Cologne: non si ferma al posto di blocco, folle inseguimento in centro

Rocambolesco inseguimento in pieno centro a Cologne: da una parte un 22enne originario della Costa d'Avorio, dall'altra una pattuglia della Polizia Locale. Il giovane è stato arrestato

Un inseguimento all’americana, e in pieno centro a Cologne. Da una parte un giovane di 22 anni, originario della Costa d’Avorio: a bordo di una Fiat Punto, ma senza assicurazione. Dall’altra una pattuglia della Polizia Locale, a sirene spiegate.

Un posto di blocco per controlli di routine, ma il 22enne non si ferma, anzi. Nel vedere gli agenti dà una brusca accelerata, per cercare di seminarli fin da subito: i due poliziotti saltano a bordo, accendono le sirene e cominciano a inseguirlo.

Rocambolesco il seguito, tra semafori rossi e inversioni, sensi unici e rotatorie al contrario, mettendo a serio rischio l'incolumità degli altri automobilisti. Il giovane fuggitivo riesce a far perdere le sue tracce, ma solo per qualche ora: gli agenti riescono a risalire a lui grazie alla targa dell’auto. Poco più tardi, viene arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cologne: non si ferma al posto di blocco, folle inseguimento in centro

BresciaToday è in caricamento