rotate-mobile
Cronaca Piazza della Loggia

Claudia Parini, la velina bresciana sbarca a Telecinco

Snobbata in Italia la modella di 21 anni cresciuta "a due passi da Piazza Loggia" va a tentar fortuna in terra iberica: da settembre, insieme alla lecchese Sabrina Gautieri, sarà una velina per lo Striscia la Notizia spagnolo

E poi dicono che il brand italico non piace più. Saranno invece ben due (su due) le sexy rappresentanti del Belpaese in scena sulla televisione iberica Telecinco, protagoniste di stacchetti e balletti sulla pedana della versione spagnola del celeberrimo ‘Striscia la notizia’.

Claudia Parini e Simona Gautieri, modelle di professione e di fatto, siederanno a fianco del duo di conduttori in abiti succinti, con accento chiaramente italiano. Claudia, in particolare, è una bresciana di 21 anni: una carriera seppure breve già carica di soddisfazioni, in giro per l’Italia e, da settembre, anche oltre confine.

Dopo aver tentato in più d’una occasione di sfondare nel mondo dei concorsi di bellezza (ha partecipato a Miss Italia e Miss Padania) ha provato anche a lanciarsi sugli schermi nostrani: è stata infatti corteggiatrice a Uomini e Donne, è stata pure comparsa per la trasmissione Le Iene.

Sempre legata a Mediaset, ha finito per diventare una delle hostess ufficiali dell’AC Milan: forse per uno screzio, forse per scaramanzia, a seguito della sconfitta rossonera con il Barcellona è stata allontanata anche dallo stadio di San Siro, per poi rientrare in piccolo negli ambienti calcistici del Novara.

Ora il grande salto di qualità per la ragioniera cresciuta in centro a Brescia, a un tiro di schioppo da Piazza della Loggia. Da settembre in Spagna, magari ogni tanto a Barcellona per rivedere l’amico Alexis Sanchez, l’attaccante blaugrana con cui, racconta orgogliosa, ha avuto anche un focoso flirt.

Claudia Parini, velina bresciana a Telecinco


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Parini, la velina bresciana sbarca a Telecinco

BresciaToday è in caricamento