menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto al centro commerciale "Adamello" di Darfo, arrestata una coppia

I due, entrati nel negozio "Sermark" del centro commerciale "Adamello", hanno rimosso i dispositivi antitaccheggio da alcuni capi d'abbigliamento cercando poi di dileguarsi

I Carabinieri di Darfo Boario terme hanno arrestato nel tardo pomeriggio di domenica una coppia ucraina di Lovere (BG) per furto aggravato. I due, entrati nel negozio “Sermark” del centro commerciale “Adamello”, hanno rimosso i dispositivi antitaccheggio da alcuni capi d’abbigliamento e da alcune confezioni di profumeria cercando poi di dileguarsi mescolandosi alle altre numerose persone che a quell’ora erano presenti nel centro commerciale.


Gli addetti alla vigilanza non li hanno però persi d’occhio ed all’arrivo dei Carabinieri, nel frattempo avvisati, li hanno immediatamente additati. I due bloccati poco dopo sono stati trovati in possesso di tutta la refurtiva (valore 200 Euro circa) che è così stata recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre la coppia è stata trattenuta in camera di sicurezza a Breno in attesa del procedimento con rito direttissimo fissato per il 23 maggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Barista decide di non chiudere più: già 20 multe per lui e i suoi clienti

Coronavirus

Festa abusiva tra le mura di casa: 4.400 euro di multa per 11 ragazzi

Coronavirus

Coronavirus: a Brescia 186 casi e 17 morti, i nuovi contagi Comune per Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento