rotate-mobile
Cronaca Darfo Boario Terme

Furto al centro commerciale "Adamello" di Darfo, arrestata una coppia

I due, entrati nel negozio "Sermark" del centro commerciale "Adamello", hanno rimosso i dispositivi antitaccheggio da alcuni capi d'abbigliamento cercando poi di dileguarsi

I Carabinieri di Darfo Boario terme hanno arrestato nel tardo pomeriggio di domenica una coppia ucraina di Lovere (BG) per furto aggravato. I due, entrati nel negozio “Sermark” del centro commerciale “Adamello”, hanno rimosso i dispositivi antitaccheggio da alcuni capi d’abbigliamento e da alcune confezioni di profumeria cercando poi di dileguarsi mescolandosi alle altre numerose persone che a quell’ora erano presenti nel centro commerciale.

Gli addetti alla vigilanza non li hanno però persi d’occhio ed all’arrivo dei Carabinieri, nel frattempo avvisati, li hanno immediatamente additati. I due bloccati poco dopo sono stati trovati in possesso di tutta la refurtiva (valore 200 Euro circa) che è così stata recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre la coppia è stata trattenuta in camera di sicurezza a Breno in attesa del procedimento con rito direttissimo fissato per il 23 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al centro commerciale "Adamello" di Darfo, arrestata una coppia

BresciaToday è in caricamento