rotate-mobile
Cronaca Via Ventura Fenarolo

Brescia, Via Fenarolo: ubriaco, 36enne minaccia ex fidanzata

In Via Fenarolo un bresciano di 36 anni si presenta nell'abitazione della ex fidanzata: "Ti prego, torna con me". Lei lo respinge, lui reagisce e la minaccia: sul posto arriva la polizia, l'uomo è stato denunciato

Un ex fidanzato forse un po’ troppo ubriaco, ma che dentro di sé non ha mai rinunciato al sogno di tornare con lei. Un approccio assai poco dolce però può costare caro, soprattutto se insistente: la soluzione, in casi come questi, spesso è una volante della Polizia.

In Via Ventura Fenarolo un bresciano di 36 anni si è rifatto vivo, a casa della ex fidanzata con cui però la relazione si era spezzata da tempo. L’uomo insiste e insiste ancora, vuole entrare in casa, la donna invece vuole mettere le cose subito in chiaro: “Vattene via, tra di noi è finita”.

Brescia: minaccia di colpire al grembo
con una catena la ex fidanzata incinta

L’uomo, come detto non proprio sobrio, ha cominciato a dare in escandescenze, prima insultando la donna e poi minacciandola, “torna con me o ti faccio vedere”. Per come è cominciata, non poteva finire altrimenti: la donna, spaventata, ha ovviamente chiamato il 113.

Giunti sul posto gli agenti hanno bloccato e tranquillizzato l’uomo, allontanandolo dalla residenza dell’ex compagna. E’ stato denunciato per minacce e stato di ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, Via Fenarolo: ubriaco, 36enne minaccia ex fidanzata

BresciaToday è in caricamento